mercoledì 22 settembre 2010

Comunicare a Milano


Dal 27 Settembre al 3 Ottobre Milano diventa "un cantiere a cielo aperto, un grande contenitore di saperi, business, formazione e intrattenimento dedicato a tutto il settore della comunicazione". La Settimana della Comunicazione è alla prima edizione (in vista della "maturità" giusto in tempo per Expo 2015), ed è indirizzata a tutti gli attori – grandi e piccoli, imprese d’individui, associazioni e istituzioni – che hanno qualcosa da dire su come migliorare le relazioni che reggono le pratiche sociali, la sfera del consumo e il consenso politico.
Ricco il calendario degli eventi, tutti gratuiti: mostre, workshop, istallazioni, eventi, seminari, porte aperte e numerose altre iniziative. Tra i luoghi di Milano che ospiteranno gli eventi de La Settimana della Comunicazione: il Palazzo della Regione Grattacielo Pirelli, ASSOLOMBARDA, la Camera di Commercio di Milano, la Triennale di Milano, NABA, IULM, l'Università Bocconi, Il Sole 24 Ore.
Ecco, magari un piccolo sforzo in più per il logo dell'evento si poteva anche fare… Comunque voi fate come vi pare, io ci vado.

Nessun commento: