venerdì 6 maggio 2011

Love/Hate wallpapers


Mi piace pensare che ogni designer abbia le proprie manie riguardo al lavoro. Io, ad esempio, adoro i vettoriali e mi rompo le palle ogni volta che devo litigare con risoluzioni scarse e pixellature; amo i caratteri ben fatti e ben scelti, preferisco il bianco-e-nero al colore, e così via. Ma, è innegabile, ciascuno ama e odia alcuni aspetti del proprio mestiere a modo suo.
Per questo motivo (e anche perché ne avevo semplicemente voglia), ho creato una serie di wallpaper (full resolution: 2560x1600 pixel), che ci aiuteranno a raccontare al mondo le nostre predilezioni. Beninteso: per ora ho pronta solo una prima serie, ma il progetto si presta chiaramente a successive implementazioni: tutti i temi sono in doppia versione love/hate… tranne uno: vediamo se lo indovinate. Il primo set completo (sono 12 wallpaper) si scarica qui (gratis, ovviamente).

Nessun commento: