mercoledì 10 marzo 2010

C'è chi può e chi non può

Noi siamo qua a gironzolare per blog poco più che spartani, a gasarci quando un sito web c'ha una testatina in Flash con uno slide di quattro immagini comprate da iStockPhoto, e questi qui invece fanno un sito del genere. Prendetevi un'oretta e giratelo tutto, ne vale la pena. Chissà poi se l'ufficio in real life è davvero così.

3 commenti:

CyberLuke ha detto...

È da un po', ormai, che ho un rigetto verso qualsiasi cosa fatta in Flash.
Sì, compreso il mio sito.
Non so perché, ma mi ha stufato.

OniceDesign ha detto...

Di Flash amo poco la gestione dei contenuti - ecco perchè ho scelto di avere un blog qualunque con Blogspot che, voglio dire, non è proprio il massimo della personalizzazione.
Però, ancora oggi, alcune delle cose in Flash continuano a spettinarmi.

Anonimo ha detto...

Di progetti realizzati in modo egregio con Flash ce ne sono molti, con calma mi guarderò anche questo, ma devo avere il tempo per girarmi per bene il sito.
In ogni caso, come in tutte le cose, con uno strumento si possono realizzare cose eccelse e cose pessime, conta sempre l'uso che se ne fa. E conta avere sempre bene in testa l'obiettivo finale e soprattutto tenere sempre a mente quelal che sarà l'utenza finale. Poi il mezzo per realizzare quello che si ha in testa lo si trova sempre, Flash o non Flas :-)

P.S. io sono pro-Flash, tanto per intenderci. Ma usato al meglio e al masismo, non tanto per usarlo. perché altrimenti viene a noia e poi iniziano i classici flame "flash vs html5" & company...