lunedì 1 febbraio 2010

A volte ritornano

Lo so, sono sparito per un po'. Ma sapete com'è, c'ho mille cose per la testa e il blog è passato per un po' in secondo piano. Tra le principali novità, due ve le posso già svelare.

Il mio portfolio.
Nell'attesa di comporre e concludere un sito web più completo di questo blog, dove possa trovare il giusto spazio il mio portfolio online, ho caricato per il download una versione super ridotta del mio portfolio (il documento completo sfiora le 70 pagine... improponibile) dove ho cercato di condensare alcuni dei progetti più rappresentativi dei miei ultimi anni di lavoro. Sono ben accetti feedback, commenti e critiche.

Il mio blog di cucina.
Già che c'ero, ho aperto e cominciato un nuovo blog. Ai fornelli me la cavicchio, ma ho sempre avuto un grosso problema con le ricette: sono sempre così rigide dove potrebbero essere più elastiche, ed estremamente vaghe dove ci sarebbe bisogno di più precisione. Si sa che un uomo che cucina può provocare reazioni a catena che causerebbero l'implosione dell'intero isolato. Voglio quindi condividere qualche ricetta facile, già sperimentata con successo e spiegata come avrei voluto la spiegassero a me: la speranza è di farvi fare una bella figura con il minimo rischio possibile.

1 commento:

CyberLuke ha detto...

Il Rapporto Ambientale Canon mi sembra pregevole, ma anche Musica Teatro Danza è un ottimo progetto.
Complimenti.