mercoledì 9 settembre 2009

E vissero tutti felini e contenti

Chi bazzica qua e là su Facebook, o anche chi semplicemente ha un indirizzo mail da un po' di tempo, se ne sarà accorto: sono i gattini i veri padroni di Internet.

Gatti abbandonati e senza casa che cercano un nuovo padrone; gatti malati che saranno soppressi se non aiutati; mici che starnutiscono come il celebre Panda; gattini che rincorrono palline o saltano sulle sedie; felini ammiccanti con gli occhioni à-là Shrek dalle pagine di YouTube; gatti abbandonati sulla strada; gatti affamati, gatti torturati, gatti dormiglioni, gatti giganti, musi di gatti presi a prestito per gli scopi più ignobili.

Ora: io ho un gatto a casa, e mi dà le mie belle soddisfazioni. Ma questa invasione di felini virtuali va, in qualche modo, fermata.

Per questo aderisco di cuore all'iniziativa A Day Without Cats on the Internet, fissata per oggi 9 settembre 2009 (sì, 09.09.09, se qualcuno ancora non ve lo avesse fatto notare). Lasciamoli respirare, povere bestie.

3 commenti:

CyberLuke ha detto...

Adoro troppo quelle sublimi creature per poter aderire. Sorry. ;)

OniceDesign ha detto...

Mettila così: facciamo un favore a loro, che smettano di essere virtualmente maltrattati con questo sbattimento qua e là per la Rete! :)

CyberLuke ha detto...

I gatti sono creature superiori, e se ne sbattono dei maltrattamenti virtuali. ;)
Chi li maltratta in altri modi andrebbe messo all'indice (e magari alla gogna) tutti i giorni dell'anno, altro che.