lunedì 15 giugno 2009

Fuori il vecchio, dentro il nuovo

No, non è cambiato il governo a vostra insaputa. E io non ho cambiato mestiere. Solo, ho fatto l'ennesimo (e ultimo, per ora) restyling del blog. Più in linea con Onice Design - o almeno, con quello che sarà una volta completato.
E in più, visto che lo si ripete un po' dappertutto, mi butto a pesce sia in Facebook che in Twitter. Se vi va, seguitemi anche là.

E sì, il coglione sulla testata sono io. Ma, si sappia, è raro vedermi incravattato in quella maniera.

3 commenti:

Damiano ha detto...

Però sei tanto professional con la cravatta :D

Unknown ha detto...

azz... sta diventando un posto serio questo... ti sei messo a fare l'agente di borsa? :)

OniceDesign ha detto...

Per inciso: la foto l'ho scattata che ero ad un matrimonio... :)
E comunque tranquilli: l'abito NON FA il monaco!