martedì 1 luglio 2008

Verona, inizia il viaggio


Ospiti di eccezione, nazionali e internazionali; un setting ideale come La Teca a Verona; partner di prima scelta; e moltissimi lavori di design, grafici e creativi a descrivere il tema del viaggio come movimento di idee collettive e ricerca di nuovi percorsi.
Sono questi gli ingredienti di ITER | Viaggiatori al tempo del design: un percorso nel tempo e nello spazio del design, raccontato attraverso percorsi artistici personali ed esplorazioni collettive: una rete di contaminazioni che vuole essere luogo di scambio e confronto di esperienze.
Da giovedì 3 a domenica 6 luglio, dalle 11 del mattino fino a tarda sera a La Teca di via Basso Acquar a Verona: incontri, workshops, concerti live, dj-sets, vjing e performance a fare da cornice ad uno straordinario viaggio nella creatività.

ITER | Viaggiatori al tempo del design è organizzato da Scalacolore, un'associazione culturale con base a Verona che nasce con l’intento di promuovere un momento di incontro e collaborazione tra le realtà creative emergenti presenti nel territorio scaligero; Scalacolore, l'anno scorso, aveva promosso a Verona la manifestazione itinerante Italian Renaissance.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sembrerebbe ganzo. com'è stata la tappa veronese di italian reinassence? io per motivi lavorativi purtroppo mi sono perso quella romana

OniceDesign ha detto...

splendida, interessante e ben articolata. e tuttavia, mancava qualcosa di più ampio respiro che quest'anno, da quello che ho visto "in anteprima", è invece presente.

Anonimo ha detto...

ma da come "diffondi" la notizia le cose sono due:
1) lavori in (o per) scalacolore
2) ci guadagni qualcosa (magari hai un chioschetto di birre in zona)

c'ho azzeccato?

scherzo!

:D

OniceDesign ha detto...

ti dico la verità? non sono di scalacolore e non ci guadagno un euro! :)
semplicemente, loro sono in gamba e fanno il tipo di creatività che amerei fare anch'io se avessi tempo e stimoli sufficienti!