martedì 31 gennaio 2012

10 cose che non sapete di me

Non parlo spesso dei cazzi miei, se mi passate il francese. Ma per una volta raccolgo l'iniziativa di Luca e partecipo a questo gioco: scrivere almeno sette cose (nel mio caso ho arrotondato a dieci) che i lettori del proprio blog non sanno. Cose di cui, beninteso, magari non ve ne frega niente; ma, questo sì, sono divertenti da raccontare (per i niubbi: cliccando sull'immagine si vede ingrandita; oppure scaricatela sul vostro pc).


Il gioco non è finito: le regole prevedono di rimbalzare questa lista ad altri lettori. Quindi: Chiari, Claudio, Damiano, Davide, Dama Arwen, Angel-A (e chiunque altro voglia unirsi), quali sono le cose che i vostri lettori non sanno di voi?

4 commenti:

Elena e Manuele ha detto...

io le sapevo tutte, ho vinto qualcheccosssa?!?!?
(spe che la testimone si gonfia come una gallina con la bora)

wonderchiari ha detto...

...quadrilogia Die Hard sempre dopo aver visto dei film triiiiiisti tristi tristi! =D

vio-yersinia ha detto...

maccheccarini!!
i bigliettini d'ammmore piacerebbero anche a me, vedrò di istruire l'omo. Ti copio l'iniziativa per il mio post di domani, trovare cose che non sanno di me sarà difficile...

Dama Arwen ha detto...

Anche io piango sempre quando vedo l'attimo fuggente, alla stessa scena!