
Due giorni per incontrarsi, parlare e discutere delle potenzialità dei vecchi e nuovi mezzi di comunicazione mettendo al centro i protagonisti. Una comunicazione tagliata e cucita sulle esigenze di questi attori che da sempre hanno nel piccolo, nel loro know-how di nicchia, il loro punto di forza e competitività. Il convegno si articolerà attraverso workshop, dibattiti e corsi suddivisi per macro-aree quali tecnologia, web 2.0, fotografia, fumetto e stampa.
“Un’occasione per confrontarsi e capire, in un mondo così complesso ed in continua evoluzione come quello della comunicazione, quali siano le potenzialità delle più svariate azioni comunicative inserite anche in un contesto low budget”, commenta Claudio Mancini, coordinatore dell’evento insieme a Cristiano Capelli.
Tutte le info che vi servono sono sul sito ufficiale.
3 commenti:
Uh, interessante.
Tu ci vai?
Il 10 ho un matrimonio pantagruelico. Se mi riprendo, andrò l'11.
Presenzierà Ferdinando Scianna per quel che riguarda la fotografia!
Posta un commento