mercoledì 5 agosto 2009

Milleduecento e non sentirli

Beh, che sorpresa. Rientro dopo un sacco di tempo in Box.net per verificare cos'è rimasto, dopo che sono passato a Dropbox per evidente comodità.
E scopro che il vecchio link di Gutenberg's World su Box.net, beh, conta oltre 1200 download. A cui, naturalmente, vanno sommati quelli (senza counter) di Dropbox. Che dire: grazie, sono ben felice di essermi reso così utile. Pat pat (pacca sulla spalla)!

6 commenti:

elisa ha detto...

Ecco... Non so se capita solo a me, ma proprio qualche minuto fa ho provato a fare il dowload, ma Firefox mi dice che "il sito web è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti". Sono sicura che non è malevolo, ma forse è meglio risolvere il problema, per evitare che i tuoi visitatori si spaventino! ;)

OniceDesign ha detto...

Strano! Prova qui:

http://www.box.net/shared/ygjz8tj404

Spumone ha detto...

bravo guaglione!

CyberLuke ha detto...

Il vero senso della Rete è questo, la condivisione totale dell'informazione.
Forse, è uno dei pochio, veri progressi fatti nell'era moderna.

wonderchiari ha detto...

clap clap clap!
=D

elisa ha detto...

Ah, ecco! Ora il messaggio di avvertimento di Firefox è sparito e ho potuto vedere il documento. La cosa buffa è che lo avevo già visto, una volta, tanto tempo fa, quando ancora non conoscevo il tuo blog. Poi mi ero dimenticata, e ora che l'ho ritrovato, sono molto felice. Evviva! E' molto utile e molto ben scritto. Nei miei preferiti, così non lo perdo più di vista! ^^