giovedì 2 aprile 2009

Stessa storia, nuova città

A proposito di compleanni: ha poco più di un mese Comunicazioni Positive, un nuovo blog di cui sono, tra le altre cose, co-autore (e dove compaio con una foto orrenda).

La forza di Comunicazioni Positive è nella sinergia tra diversi professionisti per proporre informazioni e novità dei diversi aspetti del nostro mestiere in un unico luogo: conta al suo attivo una web agency, un grafico creativo (che poi sarei io!), un fotografo, un copywriter, un illustratore, un esperto di marketing, uno di legal marketing. Per ciò che mi riguarda, sarà in un certo senso costretto a duplicare i contenuti di Tuttofinto su Comunicazioni Positive.

Ma, d'altra parte, Comunicazioni Positive si può configurare come una naturale espansione di questo blog, dove spesso mancano contenuti di web, marketing, fotografia -ambiti in cui non sono particolarmente ferrato. Quindi, mi raccomando: venite a trovarmi anche là, che siamo sempre tra amici.

1 commento:

spumone ha detto...

bel progetto, e grab bel sito

vedo che hai rinfrescato questo blog, e vedo che avevi ragione quando dicevi che l'aller ti piaceva tanto (d'altronde come darti torto)